Carrello vuoto.
È oltre un secolo che il marchio Raimondi fa la storia nel campo della posa, anche e soprattutto grazie all’impulso e all’orientamento dato dal suo padre fondatore, che era un ben noto maestro piastrellista. Tutti i vari prodotti che vengono realizzati da parte di questo storico brand trovano uno sviluppo che avviene sempre in relazione a quelle che sono le specifiche richieste e necessità del cliente professionale.
Sono tre gli obiettivi dei vari macchinari targati Raimondi, come ad esempio le elettrospugne: in primo luogo garantire di ottenere un miglioramento del prodotto finito, poi aumentare il livello di produttività, senza dimenticare anche un notevole aiuto per permettere all’operatore di fare meno fatica.
Indice:
Si tratta di un macchinario che rappresenta una soluzione pratica ed efficiente nel momento in cui c’è l’esigenza di effettuare la pulizia dei giunti in seguito alla fase di sigillatura. Ci sono modelli che si adattano a delle superfici medie, ma anche altre versioni che sono in grado di garantire risultati ottimali su superfici molto più grandi.
È chiaro che, prima di effettuare qualsiasi tipo di acquisto, la cosa migliore è quella di avere le idee ben chiare in merito al tipo di elettrospugna di cui si ha bisogno. La scelta deve avvenire in base ad alcuni fattori, che possono essere rappresentati dal rullo della spugna e dalle sue dimensioni, ma anche dalla capacità che caratterizza la vasca, senza dimenticare, come si può facilmente intuire, sia la potenza del motore che il peso netto.
I vantaggi di queste elettrospugne professionali e performanti è quello di poter agire su differenti tipologie di materiali, come nel caso del gres porcellanato, delle pietre naturali, come anche del marmo, del cotto toscano, del klinker e del porfido, giusto per fare qualche esempio.
Si tratta di un modello che rappresenta una soluzione ottimale per poter provvedere alla pulizia di tutti quei pavimenti che vengono realizzati con una grande varietà di materiali, come ad esempio il marmo, il porfido, le pietre naturali, ma anche il gres porcellanato, il cotto toscano e la bi-monocottura.
Tra i principali vantaggi di un simile modello di elettrospugna Raimondi c’è senz’altro quello di avere un manico che si può reclinare e abbassare in maniera tale da rendere più pratica sia l’attività di trasporto che quella di stoccaggio, potendo impostare e personalizzare anche l’altezza del manico stesso.
Un prodotto, l’elettrospugna Raimondi Berta Adv 230v, che riesce ad essere manovrato con grandissima facilità e che lo rende una soluzione decisamente efficace anche per le superfici di dimensioni più contenute. Il fatto che l’alimentazione funzioni ad acqua, muovendo il rullo mediante un nastro frangibolle, è un vantaggio di non poco conto, dato che non deve essere impiegata alcuna pompa, evitando problematiche molto complesse come quelle relative all’intasamento.
Questo particolare modello di elettrospugna berta non va a svuotare le fughe ed è adatto in modo particolare per delle superfici di dimensioni medio-grandi. La resa è pari a 100 metri quadri all’ora per superfici caratterizzate da un grado di difficoltà medio. Infine, è molto interessante notare come la durata del rullo vada da 150 fino a 2000 metri quadrati.
Acquista online l’elettrospugna Raimondi Berta
I clienti hanno l’opportunità di scegliere se fare un’adeguata richiesta di un preventivo, in modo tale da comprendere quale possa essere il modello di idropulitrice che riesce ad adeguarsi alla perfezione alle proprie necessità e preferenze. Nel caso in cui abbiate già le idee chiare, acquistare il proprio modello di Elettrospugna Raimondi su albocom è veramente un gioco da ragazzi, sfruttando i prezzi particolarmente vantaggiosi del periodo.