Rivenditore ufficiale e centro assistenza MAKITA
Spedizione gratis da 29,90 €
Monoblocchi
I nostri monoblocchi coibentati rappresentano una soluzione ideale per chiunque desideri prefabbricati di alta qualità e affidabilità. Grazie alla nostra esperienza pluriennale e alla progettazione in sede, Albocom è in grado di offrire progetti personalizzati, soddisfacendo le esigenze di ogni cliente.
Inoltre, il servizio di preventivi gratuiti, la rapidità di realizzazione, lo scarico materiali e posa, e l'assemblaggio in loco, garantiscono la massima praticità e convenienza per ogni fase della costruzione.
Vantaggi:
Albocom produce monoblocchi coibentati prefabbricati da cantiere, box ufficio, uso abitativo, spogliatoi, mensa, emergenze, baracche da cantiere ecc.
La nostra alta specializzazione ci permette di offrire ampie possibilità di personalizzazione. I nostri monoblocchi sono modulari e personalizzabili per misure e servizi. Gli impianti e gli accessori sono tutti certificati.
La flessibilità dei nostri monoblocchi ci permette di adattarli a qualsiasi circostanza. Sono leggeri e semplici da montare, allo stesso tempo resistenti e belli da vedere. Inoltre, è possibile realizzare diverse tipologie di monoblocchi, tra cui:
Contattaci oggi stesso per maggiori informazioni sulla nostra gamma di monoblocchi prefabbricati coibentati e su come possiamo personalizzarli per le tue esigenze specifiche.
I vantaggi della prefabbricazione, rispetto all’edilizia tradizionale, sono i seguenti:
La struttura dei monoblocchi prefabbricati da cantiere è costituita da profili in lamiera zincata preverniciata di colore bianco/grigio, con uno spessore di 1,5 mm. I profili sono ottenuti a partire da un nastro di acciaio zincato conforme alle norme UNI 5753-75.
La base
La base standard è costituita da un profilo in acciaio zincato e preverniciato RAL 9002, con uno spessore di 1,5 mm, e da una lamiera da solaio zincata non collaborante con uno spessore di 0,6 mm. Sul solaio viene posizionato un pannello in truciolare di 18 mm, al quale viene incollato un pavimento in PVC antiscivolo R10 con uno spessore superiore a 2 mm, utilizzando resine apposite. Su richiesta, è possibile avere una maggiore coibentazione mediante l’utilizzo di pannelli isolanti o diverse tipologie di pavimentazione, quali ad esempio quelle ignifughe o idrofughe.
Le pareti
Le pareti esterne ed interne standard sono realizzate mediante l’utilizzo di pannelli coibentati con uno spessore di 40 mm, costituiti da supporti in acciaio zincato preverniciato di colore bianco/grigio con uno spessore di 0,4 mm, conformi alle norme UNI EN 10169. Tra i supporti è presente un materiale isolante a base di schiuma poliuretanica con una densità di 38-40 Kg/mc e una trasmittanza U di 0,55 W/mqK.
La copertura
Standard:
1° livello) Noi utilizziamo pannelli coibentati spessi 40mm con supporti in acciaio zincato preverniciato di colore bianco o grigio (spessore 0,4mm) secondo le norme UNI EN 10169. La coibentazione ha una densità di D=38-40 Kg/mc e una trasmittanza U=0,62 W/mqK.
2° livello) La copertura è realizzata con lamiera grecata zincata.
Su richiesta: Possiamo includere un maggiore isolamento (come Lana Minerale, EPS, ecc.) tra i due livelli fino ad un massimo di 40mm di spessore.
Serramenti interni ed esterni:
Profili in alluminio con accessori completi per utilizzo, vetro da 4 mm , barre anti-intrusione, maniglie e serrature.
Porta standard di dimensioni mm 105×210
Finestra anta fissa + anta scorrevole 106 x 111 cm e inferriate
I nostri monoblocchi sono disponibili per l’acquisto, con possibilità di personalizzazione secondo le tue esigenze. Offriamo anche soluzioni usate, soggette a disponibilità.
Se invece ti serve una soluzione temporanea, puoi noleggiarli: pratici e pronti all’uso.
Dicono di noi